Utilizziamo i cookie per rendere l'esperienza online migliore. Rimanendo su questo sito, ne accetti l'utilizzo e le condizioni.

AnticaMente

Ogni prima domenica del mese dell'alba al tramonto

AnticaMente ad Aviano

Mostra-Mercato dell'antiquariato

Luogo di svolgimento: Piazza Duomo Aviano e vie limitrofe

Calendario: Ogni prima domenica del mese; svolgimento tutto l’anno

Iniziative:

  • Presenza di oltre 250 espositori
  • Stand Eno-gastronomico con prodotti Tipici "L'Angolo del Gusto"
  • Musiche

Richiesta di Partecipazione

Regolamento

 

Si chiama AnticaMente ad Aviano, la mostra mercato dell’antiquariato che dal 5 dicembre 2004 porta ad Aviano migliaia di visitatori provenienti dal tutta Italia e nazioni confinanti. Ogni prima domenica del mese il centro della località Pedemontana si riempie di suoni e bancarelle, allietando spirito e gola dei presenti con musica e leccornie.

Dall’inizio ad oggi il numero degli espositori è aumentato costantemente, superando addirittura le 250 adesioni. In tal senso è aumentata anche l’offerta al pubblico che può avvicinarsi agli oggetti e alle mode del passato attraverso stampe, monete, tessuti, e monili di qualità. Senza dimenticare la possibilità di gustare le specialità enogastronomiche del nostro territorio, sapientemente preparate ed offerte dalle Associazioni locali ne "L'Angolo del Gusto".

AnticaMente ad Avianoè divenuta un appuntamento fisso non solo per appassionati del settore ed antiquari ma per chiunque voglia trascorrere una giornata allegra e serena. Piazza Duomo, Via Roma, Via Ospedale, Piazza Matteotti e Via Gramsci e tutte le vie attigue si animano dalle prime ore del mattino accogliendo famiglie e visitatori sino al calar del sole.