Lavora con noi

La Pro Loco Aviano A.P.S. è un’associazione di volontari che opera dal 1967 per mantenere vive le tradizioni avianesi e creare un comune senso di unità fra gli abitanti del paese.
Numerose sono le manifestazioni che organizza e che riuniscono migliaia di visitatori ad ogni edizione, per questo è sempre alla ricerca di volontari per garantirne il miglior successo possibile.
Il volontariato non ha età ed è fortemente preso in considerazione a livello lavorativo e scolastico, oltre ad offrire molte possibilità sul piano personale.
Per diventare volontario alle manifestazioni della Pro Loco, passa in ufficio in Piazza Duomo per lasciare i tuoi dati nei seguenti orari: lun-ven 09.00/13.00, mer e ven 15.00/19.00.
Dietro le quinte delle manifestazioni, l’ufficio di Piazza Duomo svolge un complesso lavoro di promozione e ricerca a trecentosessanta gradi in ogni periodo dell’anno. Le mansioni che si svolgono sono molteplici: segreteria, accoglienza, marketing sono solo alcune delle principali attività.
Per diventare volontario in ufficio, fissa un appuntamento in sede chiamando lo 0434-660750 negli orari sopra citati o scrivendo una mail all’indirizzo segreteria@prolocoaviano.it (è gradita la copia del proprio cv all’appuntamento).
Per i giovani dai 18 ai 28 anni, è possibile diventare Operatori Volontari di Servizio Civile presso la nostra sede presentando domanda attraverso il portale domandaonline.serviziocivile.it quando c’è un bando attivo.
Tutte le informazioni utili sono nella pagina Servizio Civile e nei nostri social.
Per diventare volontario non è richiesta esperienza di alcun tipo e si può inoltrare richiesta in qualsiasi momento.
Per qualsiasi domanda, potete contattarci all’indirizzo segreteria@prolocoaviano.it