È aperto il Tesseramento alla Pro Loco Aviano A.P.S. per il 2023

La Tessera del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al movimento UNPLI, un grande mondo composto da oltre 6.300 Associazioni e 600.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli intinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. La Tessera è inoltre la chiave d’accesso a numerosi vantaggi legati alle convenzioni con Musei, Società e Aziende che intendono offrire i propri servizi a costi privilegiati su tutto il territorio nazionale, scoprile qui. Aiutaci anche Tu a sostenere la cultura, il territorio e le tradizioni del nostro Comune; siamo aperti tutte le mattine dalle 9.00 alle 13.00, mercoledì e venerdì anche dalle 15.00 alle 19.00. Ti aspettiamo! E se sei interessato a donare parte del tuo tempo come volontario in qualcuna delle attività svolte dalla nostra Pro Loco, scrivici o passa a trovarci in sede.