É arrivata la tessera del Socio Pro Loco 2024, segno distintivo e di appartenenza al grande movimento UNPLI composto da oltre 6.300 Associazioni e 600.00 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia, un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale e regionale, scoprili qui. Aiutaci anche tu a sostenere la cultura, il territorio e le tradizioni del nostro Comune; siamo aperti tutte le mattine dalle 9.00 alle 13.00, mercoledì e venerdì anche dalle 15.00 alle 19.00. Ti aspettiamo!

Solo per il RINNOVO tessera Socio Pro Loco: Puoi rinnovare online la tua tessera Socio Pro Loco Aviano e riceverla in formato digitale nella tua casella mail! Di seguito trovi i dati per il bonifico:

IBAN: IT52A0306909606100000076617
Importo: 10,00€
Causale: tessera Socio Pro Loco Aviano 2024

poi mandaci una mail a segreteria@prolocoaviano.it allegando la contabile del pagamento e riceverai la tua nuova tessera!

E se sei interessato a donare parte del tuo tempo come volontario in qualcuna delle attività svolte dalla nostra Pro Loco, scrivici o passa a trovarci in sede.