Caro Amico/a, Socio/a

la Pro Loco Aviano è lieta di invitarTi alla Cena Sociale 2017 che si terrà Sabato 25 novembre 2017 alle ore 20.00 presso il Ristorante “Cial de Brent” a Polcenigo.

L’incontro ha la chiara finalità di proporre un momento in allegria tra persone che, pur appartenendo alla stessa associazione, non sempre hanno l’occasione per dialogare e stare insieme, il tutto allietato da musiche e intrattenimenti.

E’ un importante appuntamento a cui contiamo di vedervi partecipi numerosi, pregandovi inoltre di farvi portavoce della giornata con altri amici e conoscenti.

La quota è fissata in € 25,00 per i Soci e € 30,00 per i non soci. Per la partecipazione Ti invitiamo a prenotare, da subito e comunque entro e non oltre il giorno 23 novembre p.v. telefonicamente ai n. 0434-660750 – 347 9204431 (anche SMS) oppure a mezzo e-mail all’indirizzo segreteria@prolocoaviano.it

Brunno Salvatore