Sabato 10 e Domenica 11 giugno 2023 si terrà la 26^ edizione della Mostra Mercato degli Animali da Cortile – Arti e Mestieri – Portoni Aperti in Piazzale Trento e Parco Larissa.

Programma:

Sabato 10 giugno

dalle ore 17:00 “4 Pass pai Ciamps coi Cians”: passeggiata di socializzazione per i nostri amici a quattro zampe con attestato di partecipazione e golosa ricompensa in collaborazione con S.A.S. (Società Amatori Schäferhunde di Pordenone). Iscrizione libera nell’Area Parco Larissa (ex Filanda) dalle ore 16:30.

dalle ore 18:30 Chioschi enogastronomici, Musica e balli con “I Musicanti di Giais”.

Domenica 11 giugno dalle ore 09:00

Mostra Mercato degli Animali: grande esposizione con animali da cortile in collaborazione con A.F.A.; Mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica

Portoni Aperti – Arti e Mestieri; Mostra Fotografica “La Nostra Aviano” a cura di Roby Stradella

Dal Produttore al Consumatore: Mostra Mercato agroalimentare della montagna Pordenonese

Costruiamo l’Asinello: laboratorio per bambini a cura di “Fattoria Didattica Ortogoloso” nell’Area Asinelli

dalle ore 11:00 Chioschi enogastronomici e Frico Gigante della Latteria di Aviano

Battesimo della Sella: passeggiata a cavallo per bambini con istruttore del Palù Ranch dalle 09:30 alle 11:30 e dalle 15:00 alle 17:00

ore 11:30 Spettacolo Folkloristico con il gruppo “F. Angelica Danzerini di Aviano”

Con i Danzerini alla Scoperta delle Tradizioni: laboratorio di danza per i bambini a cura del gruppo “F. Angelica Danzerini di Aviano”

ore 15:00 esibizione Banda di Aviano Associazione G. Verdi

ore 15:00 Fashion Dog Show: sfilata canina a premi, iscrizioni in loco

a seguire Dimostrazione Rapaci con didattica ambientale a cura de “La Fenice Falconeria”

L’Arte del Giocose non vuoi invecchiare, ritorna a giocare!: ludoteca di giochi artigianali in legno per tutte le età, in collaborazione con il gruppo “F. Angelica Danzerini di Aviano”

Iscrizioni per espositori alla Mostra Mercato

il termine per presentare la domanda di iscrizione al mercatino dell’artigianato, dell’hobbistica e agroalimentare è fissato per lunedì 5 giugno p.v.

Informazioni e modulo di iscrizione a questo link.

La mappa della Mostra Mercato è disponibile a questo link.

in caso di maltempo la manifestazione sarà annullata