La terza edizione del contest a premi dal tema Salute e Benessere – patrocinato da ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane, UNPLI Unione Nazionale Pro Loco Italiane, FEDERTERME Federazione Italiana delle Industrie Termali e delle Acque Minerali Curative, FIC Federazione Italiana Canottaggio, Fondazione Sport City, Fondazione Cotarella – si svolge dal 1 luglio al 31 ottobre 2023 con in palio tanti bellissimi premi.

É possibile partecipare con un numero illimitato di foto per l’assegnazione dei premi in palio della settimana e del mese di competenza, oltre che del premio finale.

Le fotografie inviate saranno giudicate dai lettori della rivista Destinazione Benessere e da una giuria tecnica, che decreteranno il vincitore di una Crociera MSC di 8 giorni tra New York, Caraibi e Antille per due persone, la felpa Pro Loco e altri fantastici premi.

Per partecipare al Concorso Fotografico o saperne di più, visitate il sito www.destinazionebenessere.com